CLOROFILLA10

Mostra online degli studenti dell'Accademia di belle arti G. Carrara
Sabato 13 febbraio 2021 ore 18.00
clorofilla.accademiabellearti.bg.it

Martedì 16 febbraio ore 18.00 – 19.00
Wunder Web Kammer
Performance live a cura del corso di Tecniche Performative

https://www.facebook.com/AbaGCarraraBergamo/live

Venerdì 19 febbraio ore 11.00 – 12.00
Il giro più lungo. Quando l’arte incontra l’antropologia.

Presentazione della mostra del Corso di Antropologia culturale
https://www.facebook.com/AbaGCarraraBergamo/live

Come ogni anno l’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo festeggia la fine del primo semestre con la mostra collettiva degli studenti, un importante momento di confronto per condividere i progetti realizzati nei primi mesi dell’anno accademico.

Nell’attesa di poter tornare ad accogliervi nella nostra sede non vogliamo rinunciare a questa occasione di incontro con il pubblico. Siamo quindi felici di invitarvi sabato 13 febbraio 2021 a partire dalle ore 18.00 all’inaugurazione di Clorofilla 10mostra online degli studenti dell’Accademia di belle arti G. Carrara.

Alla mostra partecipano le studentesse e gli studenti del corso di Antropologia culturale del docente Giacomo Pozzi, Audiovisivi lineari del docente Alessandro Mancassola, Disegno del docente Francesco Pedrini, Elementi di produzione video del docente Alessandro Mancassola, Fotografia del docente Luca Andreoni, i corsi di Pittura dei docenti Sara Enrico e Ettore Favini, Informatica del docente Agustin Sanchez, Regia del docente Francesco Fei e Tecniche performative della docente Marcella Vanzo.

Wunder Web Kammer, progetto realizzato dal corso di Tecniche performative della docente Marcella Vanzo, verrà trasmesso in diretta martedì 16 febbraio dalle 18.00 alle 19.00 sulla pagina facebook dell’Accademia.

Venerdì 19 febbraio 2021 nell’ambito del World Anthropology Day si terrà la presentazione de Il giro più lungo. Quando l’arte incontra l’antropologia, mostra del Corso di Antropologia culturale. La presentazione si terrà in diretta streaming sulla pagina facebook dell’Accademia, intervengono Giacomo Pozzi docente del corso, le studentesse, gli studenti e Alessandra Pioselli, direttrice dell’Accademia di belle arti G. Carrara.
L’iscrizione all’evento è obbligatoria e deve essere realizzata entro il 16 febbraio 2021 a questo link. Prima dell’evento gli organizzatori invieranno il link di accesso all’evento.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.accademiabellearti.bg.it

 

Condizioni generali d’uso

Il presente sito internet è registrato con il dominio “accademiabellearti.bg.it” ed appartiene ad Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo.
In questa pagina sono indicate le condizioni legali per l’accesso e l’uso del sito internet clorofilla.accademiabellearti.bg.it.

Tali condizioni si applicano al contenuto dell’intero sito web.

Il Sito è ad esclusivo uso esemplificativo. È vietato l’uso del Sito a fini commerciali o in qualsiasi modo che sia illegittimo.

La frequentazione del sito è subordinata alla lettura attenta e all’accettazione delle presenti condizioni d’uso del sito.

L’utilizzo del sito implica l’accettazione integrale delle condizioni di seguito esposte.

L’accesso al sito è gratuito.

Accademia di belle arti G. Carrara quale amministratore del presente sito si riserva di modificare in qualunque momento i termini e le condizioni d’uso di seguito stabilite, semplicemente aggiornando questa pagina.

Pertanto, si invitano, gli interessati a verificare periodicamente la versione aggiornata di queste condizioni.

Si sottolinea altresì che alcuni dei termini o delle condizioni di seguito specificate potrebbero essere derogate e superate da previsioni specifiche riportate in altre sezioni del presente sito.

Accademia di belle arti G. Carrara farà in modo che le informazioni pubblicate sul presente sito siano corrette, tuttavia non viene con ciò rilasciata in alcun modo alcuna garanzia circa l’adeguatezza e la completezza dei dati presenti sul sito.

Resta inteso che Accademia di belle arti G. Carrara non assume alcun obbligo o impegno di aggiornamento del materiale pubblicato sul presente sito.

Accademia di belle arti G. Carrara non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti, né potrà essere ritenuta responsabile per i danni diretti e/o indiretti, di qualsiasi natura che possano derivare dall’utilizzo del presente sito.

La responsabilità della navigazione sul presente sito è totalmente a carico dell’utente.

Privacy Policy

Si invita l’utente a leggere attentamente la privacy policy riportata nell’apposita sezione di questo sito.

Tale informativa consente agli utenti di questo sito di comprendere come vengono raccolti ed utilizzati i propri dati personali e per quali finalità.

 

Condizioni di licenza e diritto d’autore

Salvo quanto diversamente disposto in queste stesse condizioni o in altre sezioni del sito, tutte le immagini, video, file audio e marchi che compaiono in questo sito sono da ritenersi proprietà di chi ne detieni i diritti legali, questo sito in nessun modo intende lucrare economicamente con il materiale caricato, ma unicamente mostrare al pubblico opere artistiche con l'unico scopo di fare didattica e ricerca artista.

Tali opere sono protette dalle leggi italiani e dalle leggi dell’Unione Europea nonché dalla convenzioni internazionali e dalle altre normative in materia di diritto d’autore ed i diritti sulle stesse sono espressamente riservati.

E' possibile scaricare o copiare il materiale contenuto in questo sito esclusivamente per un uso privato e personale dello stesso e previa autorizzazione del proprietario.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato dei materiali contenuti nel presente sito web è assolutamente proibito.

Sono consentite citazioni parziali dei contenuti del presente sito a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Autore”, compresa la URL di riferimento www.clorofilla.accademiabellearti.bg.it.

Accademia di belle arti G. Carrara si riserva il diritto di riprodurre i testi ed i contenuti del presente sito in altre pubblicazioni.

Qualunque altro diritto o autorizzazione non espressamente menzionati in queste condizioni sono espressamente riservati.


Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità

L’utente riconosce di utilizzare il presente sito web a proprio rischio e si assume totalmente la responsabilità per la navigazione su questo sito.

E’ espressamente esclusa la responsabilità dell'Accademia di belle arti G. Carrara per qualunque ammontare e per qualunque tipologia di danno che può derivare all’utente o ad una qualunque parte terza (incluso a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, qualunque danno diretto, indiretto, danno emergente, perdita di profitto, perdita di dati, danno contrattuale o extracontrattuale , rivalutazione interessi o altro, derivante da o in qualunque modo connesso all’interruzione di attività, incluso il fatto dovuto a mera omissione o negligenza, dipendente da responsabilità contrattuale o da responsabilità extracontrattuale) in qualunque modo dipendente dall’esercizio del sito io in qualunque modo connessa all’uso, impossibilità d’uso e ai risultati d’uso del sito, ovvero dipendenti da qualunque altro sito web che sia linkato al sito o dal materiale presente su tali siti web, incluso senza limite alcuno la perdita o il danno dovuti alla diffusione di virus che possano infettare l’equipaggiamento elettronico dell’utente (pc o latro), i software, i dati, o altre proprietà utilizzate per l’accesso, l’uso o il browsing del sito da parte dell’utente, ovvero utilizzati per scaricare materiali dal sito o da altri siti linkati sul sito.

Utilizzo del sito

L’utente si assume ogni onere e responsabilità per l’eventuale adeguamento della propria strumentazione hardware, software o altro o della riparazione, manutenzione, correzione degli stessi che siano necessari per poter utilizzare i servizi erogati da questo sito.

L’utente che intende consultare il presente sito accetta che è tecnicamente impossibile fornire un sito privo di difetti e che, in nessun caso riterrà l'Accademia di belle arti G. Carrara responsabile di alcunché ivi compreso un eventuale malfunzionamento del proprio computer coincidente o discendente dalla consultazione e l’accesso del presente sito web.

l'Accademia di belle arti G. Carrara non può ritenersi altresì responsabile per gli argomenti e/o condotte assunte dall’utente durante la consultazione del sito.

l'Accademia di belle arti G. Carrara non si assume alcuna responsabilità sul contenuto e/o sulla veridicità di contenuti inseriti da utenti (anche senza autorizzazione del proprietario del presente dominio) che potrebbero essere ritenute offensive o denigratorie nei confronti di soggetti terzi; si riserva comunque il diritto di rimuovere i contenuti inseriti, in caso li ritenga offensivi, non costruttivi, scurrili o per qualunque altra ragione, a suo insindacabile giudizio, nel minor tempo possibile; non si assume alcuna responsabilità sul contenuto delle immagini, nè può essere ritenuto responsabile per immagini che risultino offensive o lesive per l'immagine di terzi; si riserva comunque il diritto di fornire l'indirizzo e-mail degli autori ed i loro indirizzi IP, in caso di questioni legali o su richiesta delle autorità.

La creazione impropria di utenti, col fine esplicito di offendere e diffamare non è tollerata da Accademia di belle arti G. Carrara.

Accademia di belle arti G. Carrara si riserva il diritto di annullare tali utenti e rimuovere i contenuti da loro inseriti.